Circolo Nautico e Sapori d'Italia insieme per la scuola
Acquistare materiale didattico per l'Istituto Comprensivo di Codigoro è l'importante finalità della cena di beneficenza che si terrà venerdì 20 dicembre alle 20, all'interno della sede del Circolo Nautico Volano, in località Darsena a Codigoro.
Lo stesso Circolo si fa promotore di questa lodevole iniziativa che, affiancato dallo chef Mauro Crepaldi, titolare del Risto Self Service “Sapori d'Italia” del Lido delle Nazioni, propone un gustoso menù a base di pesce con l'intendo di unire genitori e ragazzi per un'unica grande azione condivisa.
“Il costo del servizio e delle materie prime sarà sostenuto in toto dal Circolo Nautico e da Sapori d'Italia così che l'intero ricavato della cena possa essere interamente devoluto all'Istituto scolastico” dichiara Enrico Feggi, presidente dell'associazione nautica codigorese, pronto ad accogliere fino a novanta ospiti nella grande sala in Darsena, insieme ad uno staff preparato e professionale.
Il menù a prezzo fisso (25 euro) comprende un aperitivo di benvenuto, sedanini alla carbonara di mare, lasagne al pesto di rucola con vongole, tagliata di tonno con rucola e pomodorini e glassa di aceto balsamico dolce, acqua, vino e caffè.
E per i più piccoli? Cotoletta con patatine fritte (10 euro), gratis per i bambini sotto sotto i 4 anni. Non mancheranno poi divertenti giochi a premi!
Info e prenotazioni (entro giovedì 19 dicembre) al numero 339 1691333.