Comacchio e Lidi

Due borse di studio per frequentare la Civica Scuola di Musica di Comacchio, il bando

Due borse di studio per frequentare la Civica Scuola di Musica di Comacchio, il bando

È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di due borse di studio da destinare agli allievi della Civica Scuola di Musica di Comacchio per la frequenza gratuita di corsi individuali di canto e strumento, nell’intento di promuovere ed agevolare la frequenza alla Scuola di Musica da parte di allievi/e in disagiate condizioni economiche.

Tra i requisiti previsti la minore età e l'iscrizione entro il 15 gennaio ai corsi individuali di canto e strumento. La borsa di studio garantirà la frequenza gratuita alla Scuola di Musica per il secondo quadrimestre dell’anno scolastico 2019/20 ovvero per i mesi da febbraio a maggio 2020.

Gli allievi, minorenni, devono essere residenti nel Comune di Comacchio e l’ISEE del nucleo famigliare (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non deve superare la soglia massima di 15.748,78 euro. 

Le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 15/01/2020 scegliendo tra queste due modalità:

- compilando l’apposito Form Online sul sito della Scuola
- inviando la richiesta con una Mail PEC all’indirizzo theremin@pec.it, riportando nell’oggetto “Borsa di Studio Comacchio A.s. 2019/20”. 

In allegato occorre presentare l'Attestazione ISEE certificata dall’INPS, in corso di validità al momento dell’invio della richiesta, la copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, di chi esercita la potestà genitoriale

La Civica Scuola di Musica redigerà relativa graduatoria sulla base delle certificazioni ISEE presentate, classificando le domande in ordine crescente di indicatore Isee. In caso di parità di Isee, sarà data precedenza al classificato più giovane d’età.

Condividi su:

Altre notizie: