Comacchio e Lidi

Chiusure festive degli uffici amministrativi di Ausl Ferrara

Chiusure festive degli uffici amministrativi di Ausl Ferrara

Scusandosi per il temporaneo disagio, l'Ausl Ferrara informa i cittadini che gli Uffici Relazioni con il Pubblico dell'azienda sanitaria saranno chiusi il 17 dicembre per formazione del personale. Resteranno invece attivi i Punti Informativi delle Sedi territoriali e della Casa della Salute Cittadella San Rocco di Ferrara in Corso Giovecca 203.

L'Ausl coglie inoltre l'occasione per ricordare le variazioni degli orari di apertura dei suoi uffici amministrativi durante le imminenti festività natalizie: venerdì 27 dicembre, per il ponte festivo, resteranno chiusi i seguenti uffici:

SERVIZIO COMUNE GESTIONE DEL PERSONALE
SERVIZIO COMUNE ECONOMATO E GESTIONE CONTRATTI
SERVIZIO COMUNE TECNICO E PATRIMONIO
SERVIZIO ASSICURATIVO COMUNE E DEL CONTENZIOSO
SERVIZIO COMUNE INGEGNERIA CLINICA
U.O. ECONOMICO FINANZIARIA
SERVIZIO INTERAZIENDALE FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO
M.O. AFFARI ISTITUZIONALI E DI SEGRETERIA
U.O. PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO DELLA GESTIONE E DELLA MOBILITA' SANITARIA E COMUNICAZIONE
U.O. COMUNICAZIONE, ACCREDITAMENTO E RISCHIO CLINICO, RICERCA E INNOVAZIONE
UFFICI SEGRETERIA DELLA DIREZIONE AZIENDALE
UFFICI SEGRETERIA DELLE DIREZIONI DISTRETTUALI

Non ci saranno chiusure o variazioni di orario per gli sportelli aperti al pubblico, che osserveranno gli orari consueti.
Sono escluse dalla presente disposizione le attività necessarie per garantire interventi urgenti e non differibili.
Il personale dipendente afferente alle strutture sopra indicate sarà collocato in ferie d’ufficio.

Anche l'Ufficio Protocollo di via Cassoli osserverà un orario ridotto nel periodo natalizio: nelle giornate pre-festive di martedì 24 e martedì 31 dicembre rimarrà chiuso nell’orario pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 15.45 mentre osserverà il regolare orario di apertura al mattino dalle 9 alle 13. Il giorno venerdì 27 dicembre 2019 l’Ufficio sarà regolarmente aperto al pubblico nel consueto orario 9–13.

Per quanto riguarda la Commissione Medica Locale di Medicina Legale (per il rinnovo delle patenti speciali), la sospensione festiva va dal 20 dicembre al 6 gennaio.

Infine, la Farmacia Ospedaliera Delta di Lagosanto nelle giornate dei martedì 24 e 31 dicembre chiude anticipatamente alle ore 13, mentre nella giornata di giovedì 19 dicembre è chiusa per inventario.

Il CUP di Ferrara, sempre nelle giornate dei martedì 24 e 31 dicembre non effettuerà l'apertura pomeridiana.
Per le prenotazioni, anche urgenti è possibile rivolgersi alle farmacie del territorio, al numero verde o effettuare la prenotazione attraverso il fascicolo sanitario elettronico. Cambio medico e cambio fascia di reddito possono essere richiesti on line attraverso il FSE o sul sito dell'Azienda ausl.fe.it nella sezione Servizi On line.

Condividi su:

Altre notizie: