Delta

"Aspettando il Natale" Bosco Mesola in festa

"Aspettando il Natale" Bosco Mesola in festa

Per il settimo anno consecutivo torna “Aspettando il Natale” il ricco programma confezionato dalle associazioni e dalle attività di Bosco Mesola che ci accompagnerà con tante sorprese e gradite conferme per tutto il periodo delle festività natalizie cominiciando, come da tradizione, con l'accensioni delle luminarie. Vediamo il programma nel dettaglio:

DOMENICA 8 DICEMBRE

A partire dalle 16.30 all'interno del giardino della scuola dell'infanzia “Maria Immacolata” si terrà la benedizione dell' albero di natale e del caratteristico presepe con l'accensione delle luminarie.

Verrà inoltre presentato il concorso “Civil...menti presenti” che vede coinvolti i ragazzi della scuola sul tema della solidarietà

VENERDI' 20 e SABATO 21 DICEMBRE

Andrà in scena l'emozionante concerto di Natale teatro “Il Nuovo” di Bosco Mesola.

SABATO 21 DICEMBRE

Dalle 9 alle 12 il Paese prenderà vita con “Chiarastella” iniziativa che porterà i bambini della scuola primaria per le vie del Paese allietando gli abitanti con canti natalizi.

DOMENICA 22 DICEMBRE

Dalle 8.30 partirà, da Piazza Vittorio Veneto, la seconda edizione della coinvolgente “Camminata dei Babbo Natale”.

Seguirà, alle 15, l'arrivo di Babbo Natale in piazza con tante sorprese per i più piccolini.

MERCOLEDI' 1 GENNAIO

Alle ore 17 potrete godere del suggestivo concerto di capodanno con “Amar corda” all'interno del teatro “Il Nuovo” Bosco Mesola.

LUNEDI' 6 GENNAIO

Alle ore 14, andrà in scena “La vecia d'Albaraz” tradizionale scenetta dialettale interpretata dai ragazzi di Bosco Mesola.

Originale e divertente il concorso “L'addobbo più bello” che premierà l'allestimento esterno che più entusiasmerà i bambini del Paese con due biglietti per il concerto di venerdì 20 dicembre (Estrazione del vincitore il 16 dicembre). Per partecipare basta inviare un messaggio al numero 333.2148238.

Ricordiamo inoltre che, per i concerti in teatro di Natale e Capodanno, i biglietti saranno disponibili e acquistabili all'edicola di Bosco Mesola.


Condividi su:

Altre notizie: