Delta

"Natale insieme" anche Lagosanto accende le luci di Natale

"Natale insieme" anche Lagosanto accende le luci di Natale

Si accendono le luci della festa anche a Lagosanto, che quest'anno scalderà l'atmosfera natalizia a partire proprio da domenica 8 dicembre con il nutrito programma di 'Natale insieme', con momenti di gioia, armonia e divertimento per grandi e piccini.

DOMENICA 8 DICEMBRE 


Babbo Natale sarà in piazza Vittorio Veneto per ricevere le letterine e i lavoretti di tutti i bambini e per dar loro un piccolo dono a partire dalle 14.30. Pomeriggio animato anche dal mercatino 'Dei bimbi e dell'ingegno' e dall'animazione di Diana ed Enea.

Seguirà, alle 16.30, l'accensione delle luci del grande albero accompagnata dai canti natalizi del gruppo Good Friends Company.

Non mancheranno i tanti punti di ristoro dove si potranno gustare prelibati dolci natalizi e della tradizione Lagota, cioccolata calda, vin brulè e, per i più grandi, un fantastico aperitivo natalizio a cura della Consulta del volontariato, Auser, Avast, Arcieri e Avis con la partecipazione del gruppo Team Bike, protezione civile di Lagosanto ed Enpa.

SABATO 21 DICEMBRE 

Il secondo appuntamento da non perdere è previsto per sabato 21 dicembre quando, alle ore 21, all'interno della Chiesa San Maria della Neve, si terrà il coinvolgente ed emozionante concerto Gospel 'Voices of Joy'.

DOMENICA 5 GENNAIO 

Chiude gli appuntamenti festivi la grande festa dell'Epifania domenica 5 gennaio quando arriverà la Befana a portare calze e doni a tutti i bambini a partire dalle ore 15 al Paladon, che per l'occasione ospiterà una rappresentazione teatrale con la commedia 'Tre furfanti...ma non troppo', a cura del gruppo amatoriale teatro GAT di Lagosanto.

Da ricordare inoltre l'apertura straordinaria domenicale di tutte le attività commerciali di Lagosanto.


Condividi su:

Altre notizie: