DELTA LAVORO

A scuola di imprenditoria con Cna e Informagiovani

A scuola di imprenditoria con Cna e Informagiovani

Se avete un sogno imprenditoriale nel cassetto forse è il momento di provare a realizzarlo! informagiovani Ferrara in collaborazione con CNA sta infatti per lanciare un ‘IGXTE - Imprenditore in 10 passi’, un incontro rivolto a chi vuole intraprendere una nuova attività in maniera autonoma. 

L’incontro si terrà mercoledì 11 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30 negli spazi del Consorzio Wunderkammer (Palazzo Savonuzzi, via Darsena 57, Ferrara).

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l'iscrizione on line qui.

“Cercheremo di raccontare il giusto percorso da seguire per realizzare il proprio progetto, accompagnando gli interessati passo dopo passo anche grazie alla nostra esperienza consolidata sul territorio” spiegano da CNA Ferrara, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa che mette insieme imprese, imprenditrici, imprenditori, liberi professionisti con l’obiettivo di rappresentare, tutelare e promuovere le loro attività, erogare servizi per la gestione e sviluppo di circa 4.800 realtà ferraresi.

Il programma prevede gli interventi di Marika Ganzaroli, Sabrina Gumina, Patrizia Barbieri e Amelia Grandi, che faranno chiarezza su costi e ricavi, sostenibilità finanziaria della nuova attività, scelta del regime contabile, accesso a bandi e contributi.

Condividi su:

Altre notizie: