Comacchio e Lidi

Torna Oh My Job, tante opportunità di lavoro anche con Comacchio.it

Torna Oh My Job, tante opportunità di lavoro anche con Comacchio.it

Il 17 e il 18 febbraio 2020 torna il prezioso appuntamento con OH MY JOB, l’iniziativa promossa dall’Informagiovani e dal Comune di Comacchio per connettere domande e offerte di lavoro sul territorio. 

Un’opportunità imperdibile per chi è in cerca di occupazione e di nuove stimolanti sfide, ma anche per le aziende, che grazie a Oh My Job potranno intercettare profili interessanti e arricchire il proprio staff.

Lo scorso anno sono state ben 70 le aziende partecipanti, con quasi 300 candidati che si sono presentati per un breve colloquio conoscitivo e per mettere a disposizione la propria candidatura. Tanti i settori coinvolti, da quello ricettivo-turistico a quello dei servizi, dal comparto agricolo-vivaistico a quello industriale delle realtà produttive dell’area Sipro di Ostellato. 

Tra le aziende partecipanti ci sarà anche Deltanews, editore di Comacchio.it che proprio in questo periodo sta cercando giornalisti o aspiranti giornalisti, nonché consulenti commerciali, per affiancare alla crescita del progetto editoriale quella delle risorse umane: un modo per dare sempre più voce al territorio del Delta attraverso quella di chi lo vive quotidianamente. 

In questi giorni sono aperte le adesioni per le imprese, che si chiuderanno entro il 1 febbraio. Poi toccherà ai candidati mettersi in gioco e, curriculum alla mano, proporsi per le varie posizioni aperte. 

Ad ospitare la nuova edizione dell’evento sarà l’Istituto Superiore ‘Remo Brindisi’ di Lido degli Estensi, a partire dalle 15 per due giornate consecutive, il 17 e il 18 febbraio. Ad ogni azienda o ente verrà assegnata una delle due date cui presenziare con la propria postazione, da dove potrà intavolare brevi colloqui con i candidati presenti. 

Per informazioni e adesioni si può contattare il Centro Informagiovani Comune di Comacchio (via Teano 3, Porto Garibaldi) al numero 0533 328336 oppure scrivere a informagiovani@comune.comacchio.fe.it. Gli uffici sono aperti il lunedì, giovedi e sabato dalle 9.30 alle 12.30, martedì dalle 9.30 alle 14.30, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30.
Condividi su:

Altre notizie: