Delta

Monopoly Live, Tresigallo ospita il famosissimo gioco

Monopoly Live, Tresigallo ospita il famosissimo gioco

Chi di noi non ha mai giocato a Monopoli? Uno dei giochi in scatola più famosi al mondo sbarca nelle piazze italiane e promette divertimento per grandi e piccini.

L'otto dicembre, nella grande Piazza della Repubblica a Tresigallo, a partire dalle 15, potrete costruire la vostra squadra di giocatori e cominciare ad affittare, vendere e comprare per diventare la brigata più ricca di tutti e portare a casa la vittoria.

Organizzato dalla sempre attiva associazione Tresicom in collaborazione con il Comune di Tresignana e da Feshion Eventi e Coupon, il Monopoly Live è un grande giuoco a cielo aperto – attenzione che si giocherà anche in caso di pioggia – dove la pedina sei tu e avrai 60 minuti di tempo per terminare vincente la partita.

Partecipare è semplicissimo: inviate un messaggio whatsapp o chiamate la palestra SportGym club al numero 329 8392100 indicando il nome della squadra, il numero di giocatori (min 6 max 10) aggiungendo la dicitura 'Monopoly Tresigallo'. Una volta inviata la prenotazione al gioco vi verranno fornite tutte le istruzioni e le informazioni necessarie.

E per i più piccini? Nella stessa piazza potrete trovare il 'Gioco del Bosco', con un'animatrice de Il Bosco delle Meraviglie che terrà compagnia ai piccoli partecipanti con giochi, racconti e tante sorprese garantendo una giornata di divertimento e relax per tutti.

Pronti a lanciare i dadi?

Condividi su:

Altre notizie: