Comacchio e Lidi

Tao e Cestha presentano i Campi di volontariato 2020

Tao e Cestha presentano i Campi di volontariato 2020

L'associazione TaoTurtles adriatic organization – non si ferma mai e lancia, poco prima delle festività natalizie, la prossima, entusiasmente, sfida per l'estate 2020: i campi di volontariato.

In collaborazione con CesthaCentro Sperimentale per la tutela degli habitat di Marina di Ravenna – Tao punta sulla prossima stagione estiva per dare il via a un progetto di eco – volontariato incentrato sulla partecipazione attiva al programma settimanale di ricerca e tutela dell'ambiente marino dell'alto Adriatico.

Molteplici le attività previste, dalle escursioni in gommone per l'avvistamento di tartarughe e delfini alle giornate didattiche nell'ospedale delle tartarughe marine di Cestha, fino alle escursioni alla scoperta della biodiversità del parco Delta del Po, tutte accompagnate da un team di esperti disponibili e preparati.

I partecipanti alloggeranno nella base logistica dell'associazione Tao che dispone di due appartamenti situati nel verde del Lido di Spina, mentre i corsi si svolgeranno dal 29 giugno al 2 agosto 2020 suddivisi in 5 pacchetti vacanze di durata settimanale per un totale massimo di 10 partecipanti in ciascun corso.

L'accesso ai campi è riservato a un pubblico maggiorenne – i minori di 18 anni saranno ammessi solo se accompagnati da un genitore – dotato di entusiasmo, di spirito di adattamento e di attitudine al lavoro di squadra.

Per tutte le informazioni puoi consultare il sito www.taoproject.it/campi-di-volontariato-nel-delta-del-po e contattare Tao all'indirizzo mail info@taoproject.it oppure telefonando al numero 338 1175900. 






Condividi su:

Altre notizie: