Comacchio e Lidi

Ponte Bailey di Fossa Foce, via ai lavori

Ponte Bailey di Fossa Foce, via ai lavori

Rinviato per maltempo, il cantiere partirà in questi giorni

L'emergenza maltempo dei giorni scorsi ha comportato il rinvio dei programmati lavori di ristrutturazione e consolidamento del ponte Bailey di Fossa Foce. Il cantiere in questione, avrebbe dovuto aprire martedì 27 febbraio scorso ma, per le ragioni sopra esposte, è slittato alla settimana corrente.

Come già preannunciato, sino al termine di detti lavori, indispensabili per garantire la messa in sicurezza della struttura, il ponte risulterà accessibile solo dalle ore 14 del venerdì alle ore 7 del lunedì, a partire da oggi, sino al 22 marzo prossimo e comunque sino a conclusione dei lavori.

Sarà inoltre istituito, durante il suddetto periodo, un divieto di transito negli ultimi 30 metri che precedono il ponte bailey, oggetto dell'intervento, in entrambe le direzioni di Strada Foce (arteria di collegamento tra il ponte levatorio San Pietro ed il comparto vallivo), lungo il canale di Fossa Foce. L'Amministrazione Comunale e l'Ente di gestione per i parchi e le biodiversità - Delta del Po si scusano per il disagio, seppur di breve durata, che potrà derivare a coloro che fruiscono dell'area interessata dai lavori.
Condividi su:

Altre notizie: