Delta

Trovare lavoro con i social, in biblioteca un incontro a tema

Trovare lavoro con i social, in biblioteca un incontro a tema
Proseguono gli eventi di cultura digitale nella biblioteca "Giorgio Bassani" di Codigoro, nell'ambito del programma "Pane & Internet", promosso dalla Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune. 

Mercoledì 19 novembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 si parlerà di social business e delle opportunità offerte dalla rete per trovare un'occupazione. "Trovare lavoro attraverso i social: come si possono utilizzare i social per accedere al mercato del lavoro e in ottica di promozione di se stessi" è il tema dell'incontro che, tra le altre cose, aprirà un focus sulle modalità di ricerca e selezione del personale

Saper utilizzare i social per trovare lavoro può agevolare giovani e meno giovani ad orientarsi nella ricerca di un'occupazione. Il più delle volte, inoltre, i datori di lavoro cercano informazioni sulle nuove figure candiate a ricoprire determinate posizioni predefinite, attraverso meticolose indagini via web. Promuoversi al meglio in rete costituisce al giorno d'oggi una carta vincente per chi è alla ricerca di un'occupazione. Di tutto questo si discuterà in biblioteca. 

La partecipazione è libera e gratuita. Non è necessaria alcuna iscrizione.
Condividi su:

Altre notizie: