Comacchio e Lidi

Inaugurato il primo"Centro Acustico dell'Adriatico" a Comacchio

Inaugurato il primo"Centro Acustico dell

Sabato 26 Ottobre a San Giuseppe di Comacchio è stato inaugurato il Centro Acustico dell'Adriatico, primo centro acustico tutto al femminile all'interno del quale innovazione ed alto contenuto tecnologico sono gli ingredienti fontamentali.

A partire dalle 16.30, nella nuova sede in vicolo della fonte n.20, grande festa e calorosa partecipazione hanno decretato il primo successo di un percorso tutto in salita partendo proprio da un pomeriggio “open door” con test uditivi gratuiti e consegna di un simpatico gadget.

“Il centro acustico dell’Adriatico è un mix fatto da cortesia, gentilezza e professionalità al servizio dei cittadini che soffrono di disagio uditivo e problematiche di acufene”, sottolinea l’imprenditrice Sonia Frioni.
Lo staff, composto dalla collaboratrice Serena Cavalieri e dalla Dottoressa Federica Zurlo, riconosciuta audioprotesista della provincia, offre un nuovo e curato servizio al cittadino, anche attraverso la gestione tempestiva delle emergenze.

Il centro acustico dell’Adriatico può fornire in convenzione gratuita apparecchi acustici di ultima generazione e prodotti in Svizzera, a coloro che si presentano con regolare documentazione Usl. 

Nella quotidianità si effettueranno prove audiometriche gratuite per tutti e, grazie alla rete di contatti con i medici del territorio, si potranno insieme risolvere le problematiche ipoacusiche anche gravi.

Lo staff del Centro Acustico dell’Adriatico ringrazia l’associazione AFARC-USARCI-CONFIMPRESA, nella persona della direttrice Dr.ssa Stefanelli e del suo staff, per l’aiuto alla apertura di questo progetto.

Condividi su:

Altre notizie: