Delta

Halloween in Biblioteca, la proposta di Codigoro per bambini e ragazzi

Halloween in Biblioteca, la proposta di Codigoro per bambini e ragazzi
Letture da brivido e laboratori mostruosi in biblioteca, per trascorrere una festa di Halloween davvero unica e indimenticabile. Per la prima volta il Palazzo del Vescovo, tempio della cultura di Codigoro, spalanca le porte ad un evento da urlo, dedicato ai più piccoli, senza trascurare mamme, papà, nonni e zii. 

Giovedì 31 ottobre, dalle ore 20. 30 alle ore 24, nella biblioteca comunale "Giorgio Bassani" calerà un'atmosfera spettrale, da paura, per regalare a tutti suspense, emozioni e suggestioni tra letture a tema, caccia al drago ed innumerevoli orride sorprese. La partecipazione è libera e gratuita, ma si raccomanda di presentarsi rigorosamente in costume horror, portando al seguito una torcia elettrica. Lo staff della biblioteca preparerà per tutti i piccoli ospiti uno spuntino fantasmagorico notturno. 

Al piano terra andranno in scena letture per i più piccoli (0-6 anni); al primo piano si susseguiranno letture per i più grandi (6-11 anni). Si suggerisce agli accompagnatori ad unirsi alla festa di Halloween in biblioteca, con costume a tema. Sin dal mattino il portone di ingresso della biblioteca sarà sorvegliato da una figura spettrale, tutta da scoprire. 

Ragni e ragnatele svetteranno dal balcone del Palazzo del Vescovo, dando origine ad una coreografia d'effetto, orrida e spaventosa. Per informazioni la Biblioteca comunale "Giorgio Bassani" è a disposizione di tutti ai seguenti recapiti: 0533-729585 e biblioteca@comune.codigoro.fe.it

Ingresso, spuntino notturno, letture ed iniziative collaterali sono gratuiti.
Condividi su:

Altre notizie: