Comacchio e Lidi

Halloween 2019: il Delta lo accoglie così

Halloween 2019: il Delta lo accoglie così

Mostri, fantasmi, incubi e terrore, avete già pensato al vostro pauroso travestimento per la più horror delle notti d'autunno?

Per il più famoso evento di importazione, che ormai da anni è entrato ufficialmente a far parte delle tradizioni nazionali, il territorio del Delta si prepara ad onorarlo con tantissimi eventi che di certo non vi lasceranno insoddisfatti.

Cominciamo da COMACCHIO, dove a partire dal pomeriggio di Giovedì 31 ottobre vi aspettano per le vie del suggestivo centro storico, bancherelle, mercatini, stand gastronomici, spettacoli ed eventi. Tra le iniziative più caratteristiche in programma, il video mapping sulla facciata del Museo Delta Antico e l'Halloween Dance Night Fever, dj set a cura di Pablo e Andrea Gelli con partenza dalla Piazzetta Trepponti.

Una originale e intrigante "Cena con delitto" invece di quel di MASSAFISCAGLIA dove, a partire dalle 20.30 potrete partecipare ad una cena davvero coinvolgente durante la quale, tra una portata e l'altra, si dovrà scoprire il colpevole di un efferato assassinio che avverrà proprio sotto i vostri occhi. Info e prenotazione obbligatoria entro il 28 ottobre al numero 366.3536507.

Altro singolare appuntamento a TRESIGALLO con la collaudata edizione del "Halloween Hospital Night Party" un tetro tour all'interno dell’Ospedale Boeri, abbandonato e in disuso da anni, riservato ai più coraggiosi. 

Grandi successi della musica internazionale a partire dagli anni '90 accompagnata da spaventosi video storici che promettono di farvi rivivere tutti i vostri peggiori incubi, dall'intramontabile IT al triller psicologico di Shining, presso il Caprice di CODIGORO. Kenesannoi2000 e Vo d'or Eventi vi aspettano per la notte più misteriosa e paurosa dell'anno per farvi divertire e ballare fino al mattino con Mister P, Pency voice, Alecs e Davide Finessi. Info e prenotazioni 3939405443.

Balli, musica e divertimento anche alla Sala Eden di SERRAVALLE (Riva del Po) dove sbarca "Halloween party" a partire dalle ore 21.30 live show con Alain Deejay e Barbara Abili. Maschere e travestimenti a tema sono graditissimi: a fine serata potreste essere voi i vincitori del premio per il miglior costume a tema. 

Chiudiamo questa carrellata con la 5° edizione della festa di Halloween nella frazione mesolana di BOSCO MESOLA. Due giorni di festa presso il campo sportivo - il 31 ottobre e 1 novembre - dove si alterneranno pomeriggi dedicati ai bambini, stand gastronomico, concorsi a premi e il super quiz "Il cervellone". Divertimento, musica e buon cibo sono assicurati!

Cadaveri, assassini, morti viventi e crocerossine insanguinate vi abbiamo convinto?
Pigrizia vietata.

Condividi su:

Altre notizie: