Comacchio e Lidi

La ruota panoramica saluta i Lidi di Comacchio

La ruota panoramica saluta i Lidi di Comacchio

Porto Garibaldi e i Lidi di Comacchio salutano la spettacolare ruota panoramica che durante la stagione estiva ha conquistato grandi e piccini con la sua spettacolare vista mare. Per consentire le operazioni di smontaggio della ruota, il Comune di Comacchio ha predisposto divieti e modifiche alla viabilità e sosta nel parcheggio adiacente il lungomare Viale dei Mille in Porto Garibaldi.
 
Nello specifico, nelle giornate del 22 e 23 ottobre è istituito il divieto di sosta nell’intero parcheggio posto in adiacenza al Lungomare Viale dei Mille nel tratto destinato alla sosta prospiciente il suddetto parcheggio ricompreso tra le due corsie di marcia del Lungomare medesimo;

Negli stessi giorni è istituito altresì il divieto di transito nella corsia di marcia con direttrice nord > sud del Lungomare Viale dei Mille nel solo tratto stradale prospiciente il parcheggio di cui sopra.

Resta inteso che in caso di avverse condizioni meteo i provvedimenti di cui sopra saranno validi i giorni immediatamente successivi.

Condividi su:

Altre notizie: