Comacchio e Lidi

Comacchio in Danza, dagli Stati Uniti arriva Zoey Anderson

Comacchio in Danza, dagli Stati Uniti arriva Zoey Anderson
Sara Parmiani con Zoey Anderson

Un nuovo weekend all'insegna della grande danza è in arrivo a Comacchio, dove 'La bottega degli Artisti' di Sara Parmiani ospiterà la ballerina statunitense Zoey Anderson per uno stage di due giorni targato 'Comacchio in Danza', il 19 e il 20 ottobre.

Gli allievi potranno incontrare e danzare con la Principal Dancer della famosa compagnia Parsons Dance New York, che la scorsa primavera ha fatto la tournée di successo in tutta l'italia, con 24 spettacoli sold-out in tutti i teatri più importanti d'Italia. Zoey inoltre negli States è candidata per il premio come miglior ballerina modern statunitense per il 2019.

"Abbiamo deciso di portare un'eccellenza della danza internazionale a Comacchio" racconta la direttrice artistica di Comacchio in Danza, Sara Parmiani. "Vista la sua indiscussa bravura ed energia positiva che trasmette, oltre che il legame umano che riesce ad instaurare con gli allievi. Zoey arriverà da New York con qualche giorno di anticipo proprio per visitare il nostro territorio"

Comacchio in Danza, evento ormai conosciuto in tutt'Italia, continua quindi con il suo progetto internazionale, iniziato già la stagione scorsa con ballerini come Michael Pereira (Portogallo), Renako McDonald (Grand Bretagna), Vicky Lam (Hong Kong), David Bellay (Francia), Christin Olesen (Svezia), Kobi Rozenfeld (Israele) e tanti altri. Chi saranno i prossimi? 

Per ulteriori informazioni sugli stage, aperti a tutti gli amanti della danza dai 9 anni in su, è possibile contattare il numero 3206053662.

Condividi su:

Altre notizie: