Delta

Il Movimento 3V si presenta, i No Vax puntano alle elezioni regionali e lanciano la raccolta firme sul territorio

Il Movimento 3V si presenta, i No Vax puntano alle elezioni regionali e lanciano la raccolta firme sul territorio
Abolire l'obbligo vaccinale, favorire la libertà di parola ai medici, promuovere la ricerca indipendente sui vaccini e le cure sui danni da vaccino. Sono gli obiettivi cardine del nuovo combattivo ‘Movimento 3V’, nato dall’esperienza ‘No Vax’ dei tanti gruppi territoriali emiliano-romagnoli e che, in vista delle prossime elezioni regionali ha lanciato si è costituito ufficialmente.

Il nuovo movimento politico si è presentato nei giorni scorsi nei capoluoghi di provincia della regione, compresa Ferrara, mentre i suoi attivisti hanno lanciato ufficialmente una maxi raccolta firme, affidata agli uffici elettorali del territorio, per ottenere la legittimazione necessaria a poter concorrere alla prossima tornata elettorale.

“Il Movimento 3V (che stanno per ‘Vaccini Vogliamo Verità’) si è costituito a difesa della libertà di scelta in ambito terapeutico in un momento di vuoto politico e di negazione di un confronto democratico sulle vaccinazioni di massa" spiegano i responsabili.

Chi volesse sostenere la raccolta firme nel territorio di medio e basso ferrarese può fare riferimento alle sedi municipali di Ostellato, Tresignana (sede di Tresigallo), Fiscaglia (sede di Migliaro), Copparo e Portomaggiore.

Foto di copertina tratta da Eunews.it
Condividi su:

Altre notizie: