Spettacolo

Ferrara Monsterland Halloween Festival, un evento unico in arrivo

Ferrara Monsterland Halloween Festival, un evento unico in arrivo
La prossima notte di Halloween si preannuncia indimenticabile a Ferrara, dove il Monsterland Halloween Festival è pronto a sbarcare nel Castello Estense con un evento unico e spettacolare. 

Giovedì 31 ottobre 'Monsterland In The Castle' - Quattro stages musicali con J-Ax ospite d'eccezione in piazza Castello, la musica di Radio Deejay e RadioM2o, Andrea Poltronieri, Principe Maurice e tantissimi altri per un evento che promette di divertire anche i più piccoli, con l'ingresso gratuito nell'Area Kids (fino ai 12 anni) con spettacoli e animazioni, babydance, truccabimbi, dolcetto o scherzetto dalle 16 alle 20. 

Poi, al calar della sera, Monsterland indosserà nuove paurose vesti: mostri, creature misteriose, non morti e artisti di ogni tipo daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere in pieno centro storico a Ferrara, con stages di musica Hip hop, Raggaeton, Anni 90, Commerciale, Elettronica, Techouse, Rock, live band, musicisti, speaker e dj divisi tra piazza Castello, piazza della Repubblica, piazza Savonarola e l'altri interno al Castello Estense.

Insieme a loro tanti artisti nazionali e internazionali con imperdibili numeri di magia e stregoneria, uno spettacolare 3d Mapping Show e l'immancabile Zombie Walk renderanno l'atmosfera perfetta per la notte più paurosa dell'anno.

Organizzato da Unconventional Events & Madame Butterfly (in collaborazione con Milano Illinois e con il patrocinio di Città di Ferrara) il grande Halloween ferrarese non teme rivali, come dimostra anche il sold-out della prima soluzione di ingresso.

Per informazioni su programma, ticket e biglietterie è disponibile il sito Monsterland.it, ma anche la pagina Facebook Monsterland Halloween Festival.



Condividi su:

Altre notizie: