Delta

Codigoro, partono i corsi dell'Università per l'Educazione Permanente

Codigoro, partono i corsi dell

Al via, in biblioteca, le iscrizioni all'Università per l'Educazione Permanente. Da oggi, recandosi nella Biblioteca Comunale "Giorgio Bassani" (Riviera Cavallotti 27), ci si può iscrivere all'anno accademico 2019-2020 dell'Utef

Il calendario delle lezioni è in fase di ultimazione. La giornata inaugurale avrà luogo in biblioteca comunale giovedì 14 novembre (alle 15.30) e darà il via ad una nuova avventura che coniuga la diffusione della cultura all'aggregazione sociale.

L'organizzazione del nuovo anno accademico, e di un progetto condiviso in perfetta sinergia con l'amministrazione comunale di Codigoro, deve parecchio ai responsabili dell'associazione culturale Utef, al presidente Vinicio Bighi, alla  coordinatrice didattica Anna Poltronieri e a tutto lo staff. Da sempre impegnata nella promozione di attività culturali, da quest'anno Utef Ferrara curerà anche a Codigoro le lezioni dell'Università per l'Educazione Permanente. Fondamentale anche il lavoro svolto negli anni passati dalla Pro Loco di Codigoro. 

A breve sarà disponibile, in biblioteca, il libretto con il programma completo delle lezioni, che spazieranno attorno a numerose tematiche di interesse generale, senza trascurare le tradizioni culturali locali. 

Il costo dell'iscrizione è pari a 30 euro per ciascun iscritto. Per informazioni, la biblioteca è raggiungibile ai seguenti recapiti: tel. 0533-729585 ed e-mail: biblioteca@comune.codigoro.fe.it (dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 e martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18). 

Condividi su:

Altre notizie: