Delta

Linda Crocetta, da Fiscaglia al Fashion Week di Milano

Linda Crocetta, da Fiscaglia al Fashion Week di Milano

Al Fashion Week di Milano, tenutasi dal 17 al 22 settembre 2019, Linda Crocetta, professional hair stayling riminese, porta anche un po' della sua terra d'infanzia, Migliaro di Fiscaglia. 

Nata 35 anni fa a Padova, ma cresciuta nel comune ferrarese, Lindavive e lavora da oltre 15 anni a Rimini nel suo "Hair Studio" ed è da poco giorni rientrata dalla modaiola esperienza milanese colma di entusiasmo e soddisfazione.

Una settimana interamente dedicata all'alta moda con sfilate, eventi e passerelle dove la creatività, lo stile e l'originalità trovano la loro collocazione ideale. "Sono stati due giorni intensi, attraverso un grande lavoro di squadra abbiamo dato vita alla prima sfilata di body painting ottendendo un riscontro molto positivo" racconta.

Assieme a Linda, che con estro e professionalità si è occupata personalmente delle acconciature per le modelle, un team di successo; cinque artisti, capitanati dalla face e body painter Emma Camputaro ed un fotografo professionista Gianandrea Uggetti che ha seguito la cura dell'immagine complessiva e i successivi shooting fotografici.

L'evento si è tenuto nello storico palazzo dei Giureconsulti, adiacende al Duomo. "E' la prima volta che il body painting sbarca a Milano durante la settimana della moda per eccellenza, tutte le più grandi firme hanno sfilato in città e farne parte è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Abbiamo portato innovazione ed estro, implementando con performance artistiche la sfilata che, in un contesto dove gli abiti la fanno da padrona, ha riscontrato da subito curiosità e feedeback positivi che ci faranno tornare con rinnovata carica il prossimo anno".

Un'importante esperienza, un riconoscimento che premia quindici anni di impegno e passione diventando un vero e proprio trampolino che colma l'animo di gratitudine per affrontare con positività e rinnovata forza le tante progettualità future. 

Condividi su:

Altre notizie: