Delta

Cicloraduno del Fritto e del Prosecco, Francesco Moser ospite a Mezzogoro

Cicloraduno del Fritto e del Prosecco, Francesco Moser ospite a Mezzogoro

Domenica 29 settembre, in pieno Festival della Natura e con il prezioso patrocinio del Comune di Codigoro, il Gruppo Ciclistico di Mezzogoro organizza il 5° Cicloraduno del Fritto e del Prosecco con la partecipazione straordinaria dello "Sceriffo" Francesco Moser.

Classe '51, indiscusso campione della storia del ciclismo italiano, Moser parteciperà alla manifestazione sportiva che attraverserà i comuni di Codigoro (con partenza prevista nella frazione di Mezzogoro), Mesola e Goro. Tra le eccellenze riconoscibili durante il percorso, l'Abbazia di Pomposa, il Castello di Mesola e il porto di Goro.

L'iniziativa vedrà coinvolte anche le auto d’epoca del Done Buggy Club di Padova, affiancate dai motociclisti del Motoclub ‘I nuovi mostri’ di Mezzogoro in una coesione d'intenti per promuovere il cicloturismo e dare vita ad un percorso che attraversa il territorio unico del Delta del Po.

Aperta a tutti gli amanti del ciclismo (e del prosecco) la manifestazione prevede, al termine del percorso, in piazza Vittorio Veneto a Mezzogoro, un "Pasta Party" offerto da Piccinini Gastronomia, accompagnato da ottimo ed abbondante prosecco e prelibato pesce fritto.

Condividi su:

Altre notizie: