Comacchio e Lidi

Sanitaria Romagnola raddoppia: grande inaugurazione a Porto Garibaldi

Sanitaria Romagnola raddoppia: grande inaugurazione a Porto Garibaldi

Grande ed entusiasmante partecipazione giovedì pomeriggio a Porto Garibaldi per l'attesa inaugurazione della nuova sede dell'azienda originaria di Lugo "Sanitaria Romagnola", in Viale Bonnet 30.

Federico Dall'Olio, laureato in tecniche ortopediche e Laura Dall'Olio, laureata in podologia, assieme al collega Massimiliano Conficconi hanno dato il benvenuto agli opsiti con un ricco buffet, curato dall'adiacente pasticceria "Paradiso dei golosi", mentre la voce di Cecilia Ottaviani, accompagnata al piano da Cristiano Costa, ha stregato tutti con la sua incantevole voce.

Oltre ai titolari, presente anche tutto lo staff al completo, così come tutti i professionisti che collaborano all'interno dello spazio polifunzionale. Un'inaugurazione che segna un importante punto di partenza nel territorio comacchiese per una grande azienda che si distingue nel settore sanitario dal oltre sessant'anni.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, presso Sanitaria Romagnola si potrà contare su un'attenta consulenza professionale per ogni esigenza, con un'ampia scelta di proposte e soluzioni, dalla personalizzazione dei plantari (tutte le fasi della produzione del plantare, dalla valutazione alla realizzazione vengono eseguite all’interno del laboratorio) ai diversi ausili per la mobilità (con possibilità di prove anche a domicilio) al noleggio di apparecchiature per la riabilitazione (kinetec) e di montascale "portatili". 

All'interno del negozio sarà possibile trovare inoltre calzature di marchi leader in Italia ed Europa e una vasta gamma di intimo e costumi (fino alla taglia 60).

Condividi su:

Altre notizie: