Delta

In motonave nella Sacca di Goro, il tour gratuito offerto da Bancadria

In motonave nella Sacca di Goro, il tour gratuito offerto da Bancadria

Un tour in motonave alla scoperta della Sacca di Goro e dei meravigliosi paesaggi sospesi tra terra e acqua, nella natura incontaminata del Delta del Po. Venerdì 4 ottobre partirà dal porto fluviale di Gorino la navigata gratuita offerta da Bancadria Colli Euganei e promossa con il patrocinio del Comune di Goro e la collaborazione della Pro Loco Goro.

Un evento imperdibile, un'occasione più unica che rara per ammirare le oasi naturalistiche di Goro e Gorino, tra canneti e canali, con la possibilità di avvistare specie di uccelli acquatici anche rari (birdwatching), in un territorio unico, riconosciuto Patrimonio Unesco dal 1999. 

Il programma prevede l'imbarco alle 16 dal Porto di Gorino e il rientro alle 18.30 circa. Si procede verso la foce del Po, dove è prevista una sosta al Faro, in caso di condizioni meteo avverse l'itinerario proseguirà verso le oasi naturalistiche di Gorino. A seguire, sarà servita una degustazione di prodotti tipici locali, cozze e vongole, accompagnati da un'accurata selezione de "I Vini Delle Sabbie".

A bordo della Motonave Principessa ci sono ancora posti disponibili, ma limitati. Per la prenotazione obbligatoria è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Ufficio Turistico Goro (disponibile anche la Pagina Facebook dedicata cliccando qui)
335 1720739 nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
(nei giorni e orari di chiusura lasciate un messaggio in segreteria, sarete ricontattati)

In alternativa è possibile contattare la Segreteria Sindaco di Goro al 371 3896664.

Condividi su:

Altre notizie: