Comacchio e Lidi

Sanitaria Romagnola raddoppia: grande inaugurazione a Porto Garibaldi!

Sanitaria Romagnola raddoppia: grande inaugurazione a Porto Garibaldi!

Dal 1954 si prendono cura della vostra salute attraverso competenza, professionalità e prodotti di qualità superiore, una tradizione familiare che, partita da Lugo (Ra), approda a Porto Garibaldi con i servizi di sempre e tante novità. 

Sanitaria Romagnola vi aspetta tutti per la grande inaugurazione del nuovo punto vendita in Viale Nino Bonnet 30/A giovedì 19 settembre 2019, a partire dalle 17.30, con un ricco buffet e la straordinaria voce di “Miss Cecily & Her Hot Strings”.

Federico Dall'olio, laureato in tecniche ortopediche e Laura Dall'olio, laureata in podologia, assieme al collega Massimiliano Conficconi, aprono le porte per festeggiare questo nuovo traguardo che guarda al futuro con ottimismo e propositività.

"Sono passati più di sessant'anni da quando nostro padre, il Dott. Gian Luigi Dall'Olio, ha fondato le basi di questa nostra attività" ci racconta Laura "Specializzato in ortesi plantari su misura, con professionalità e passione ha costruito un'azienda capace di andare realmente incontro alle diverse esigenze dei clienti: dai bambini ai nonni, dai pazienti diabetici ai grandi sportivi, tutti trovano una consulenza attenta e una risposta personalizzata".

"Tutte le fasi della produzione del plantare, dalla valutazione alla realizzazione vengono eseguite all’interno del nostro laboratorio" sottolinea Federico "E la produzione del su misura non si limita ai plantari ma anche a busti, calze e protesi".

La sede principale, che ospita il laboratorio e lo showroom, si trova a Lugo (Ra), ma da oggi anche nel comune di Comacchio sarà possibile trovare la stessa ampia scelta di proposte e soluzioni: ausili per la mobilità (con possibilità di prove anche a domicilio), noleggio di apparecchiature per la riabilitazione (kinetec) e di montascale "portatili", calzature di marchi leader in Italia ed Europa, una vasta gamma di intimo e costumi (fino alla tg. 60), sono solo alcuni dei servizi offerti.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, potrete contare su di un'attenta consulenza professionale per ogni vostra esigenza “Siamo molto fieri di poter ospitare all’interno della nuova sede anche uno spazio polifunzionale dove oltre alle valutazioni per i plantari si alterneranno specialisti come il Podologo, l’Osteopata specializzato in pazienti in età pediatrica, il Tecnico Audioprotesista per il trattamento degli acufeni, il Tecnico di Flebologia per problematiche vascolari e linfatiche” conclude Laura.

"Siamo davvero felici di questa nuova avventura, la salute e il benessere dei nostri clienti vengono al primo posto e da sempre questo è stato il nostro biglietto da visita. Aspettiamo tutti a braccia aperte".


Condividi su:

Altre notizie: