Delta

Riparte l'Università del Volontariato, un incontro informativo anche a Migliarino

Riparte l

Riparte alla grande l'Università del Volontariato, l'organizzazione attiva in provincia di Ferrara che nei prossimi giorni terrà due incontri informativi sul territorio per la presentazione del Programma 2019/2020.

Il primo martedì 10 settembre alle 16.30 presso la sede di Ferrara di Agire Sociale, in via Ravenna 52, il secondo a Migliarino di Fiscaglia, presso il Centro Polifunzionale (viale Matteotti 11) il prossimo venerdì 13 settembre, alle 17.30.

L’Università del Volontariato è un luogo di formazione aperto a coloro che vogliono impegnarsi per gli altri o che da tempo già lo fanno, ma è anche un luogo di pensiero sul terzo settore e le politiche del welfare. La nuova edizione dei corsi, conferenze e convegni si rivolge ai volontari di tutti gli enti di Terzo Settore (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, ecc.), nonché ai cittadini interessati ad impegnarsi nel volontariato.

Da quest'anno l’Università del Volontariato di Ferrara curata da Agire Sociale è in co-progettatazione anche con  con l’Università di Ferrara, oltre che con organizzazioni del terzo settore, istituzioni e imprese.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Univol Ferrara.

Condividi su:

Altre notizie: