Comacchio e Lidi

Porto Turistico Marina degli Estensi, una grande festa di fine estate!

Porto Turistico Marina degli Estensi, una grande festa di fine estate!

Una singolare location resa suggestiva da originali lampade e composizioni luminose, un ottimo servizio catering che ha lasciato stupiti gli ospiti per quantità e qualità delle pietanze servite nei piccoli salottini creati ad hoc, tanta buona musica e un meraviglioso spettacolo piro musicale.

Questi gli ingredienti vincenti della riuscitissima festa di fine estate organizzata al porto turistico Marina degli Estensi che ha voluto così ringraziare clienti ed amici con una grande serata che ha lasciato tutti entusiasti ed appagati.

Nora Carli e il marito Felletti Spadazzi Marco Antonio, gestiscono il porto turistico da 25 anni e, precisa Nora, ci teniamo a ringraziare i nostri clienti coccolandoli con serate come questa che uniscono e fanno bene al cuore.

Sul palco, allestito al centro del grande piazzale, l'esibizione del gruppo musicale "60 Lire" che, con attraverso i successi degli anni '60, riadattati a musicalità moderne, hanno fatto cantare e ballare gli ospiti per tutta la sera conclusasi con roboanti e colorati fuochi d'artificio lasciando grandi e piccini a bocca aperta.

Un evento che segna la fine della stagione estiva ma non dei servizi che il porto turistico Marina degli Estensi continua ad offrire anche nel periodo autunnale ed invernale distinguendosi anche per la suggestiva e tranquilla location dove privacy e silenzio sono elementi imprescindibili all'interno di un contesto dove l'assistenza celere e precisa non viene a mancare.

"Ricordiamo che dal 27 Settembre al 13 Ottobre torna la Sagra dell'Anguilla di Comacchio, evento gastronomico e turistico che ogni anno richiama migliaia di turisti da tutta Italia, un motivo in più per giungere via mare ed approdare nel nostro porto sicuro per visitare e conoscere il territorio vallivo".

Marina degli Estensi si trova in via Fortuna Maris n.2 al Lido degli Estensi, per tutte le informazioni visitate nuovo sito www.marinaestensi.it o chiamare il numero fisso 0533.328428 o se preferite il mobile 392.9658853.
Condividi su:

Altre notizie: