Comacchio e Lidi

Ad Estensi arriva Invisible Emotion, il grande show di bolle di sapone

Ad Estensi arriva Invisible Emotion, il grande show di bolle di sapone
Prosegue anche questo mese la rassegna teatrale per grandi e piccini Teatri sull'Acqua, che a Lido degli Estensi mercoledì 4 settembre alle 21.15 vedrà in scena lo spettacolo di bolle di sapone a cura di Teatro Lunatico, su viale delle Querce.

Invisible emotion, questo il titolo dello show saprà incantare grandi e piccoli, con forme apparentemente inanimate come le bolle di sapone, che si animeranno e prenderanno vita come attori in scena: prima piccole, poi grandi e via via giganti, alternandosi a musiche, passi di danza e torte infuocate, le bolle varcheranno il confine del palcoscenico abbracciando gli spettatori in platea.

Uno spettacolo sorprendente che sta riscuotendo grande successo ed entusiamo in tutta Italia, comico e poetico al contempo, adatto a tutta la famiglia.

Tra le novità della stagione, da segnalare la partecipazione di burattini e marionette alla Fiera di Argenta, dove saranno protagonisti della quarta edizione de La Strada dei Balocchi, con spettacoli e animazioni nei pomeriggi di sabato e domenica.

L'ingresso è sempre gratuito e gli spettacoli sono adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età.

Condividi su:

Altre notizie: