Comacchio e Lidi

Dopo il Jova Beach Party spiaggia perfetta a Lido Estensi: "Da rifare"

Dopo il Jova Beach Party spiaggia perfetta a Lido Estensi: "Da rifare"

Archiviato con successo il Jova Beach Party, un'esperienza eccezionale e unica nel suo genere che ha fatto ballare e cantare 26 mila persone, Lido degli Estensi si ritrova con una spiaggia perfettamente integra, bella e fruibile.

Lo sottolinea l'amministrazione comunale, orgogliosa di aver sostenuto fin dai primi giorni questa manifestazione. "Una conferma per questo territorio che si candida anche nel futuro prossimo ad ospitare eventi qualificanti e di alto profilo come questo. Come possiamo notare dalle immagini della spiaggia, a fine pulizia conclusa, è palese l'immagine di una area perfettamente integra, bella e fruibile! Così come l'area protetta della duna, preservata nella sua particolarità, come concordato".

"Jovanotti e la sua tribù hanno attirato tantissime persone a Lido degli Estensi, ponendo l’intero territorio al centro del palcoscenico nazionale dei grandi eventi estivi. Non era scontato un così travolgente successo e per questo voglio ringraziare tutti i partecipanti all'evento che hanno dimostrato un forte senso civico e un'educazione verso l'ambiente che li ospitava" commenta il vicesindaco Denis Fantinuoli.

"Un plauso particolare va a Studio's Programmazione Spettacoli Srl di Modena, per l'eccellente lavoro e professionalità che, interagendo a tutti i livelli in modo egregio, hanno realizzato un grande evento con un'organizzazione impeccabile e una sensibilità ambientale senza precedenti. Questo dimostra - conclude Fantinuoli - che le grandi manifestazioni, se gestite con accurata programmazione ed efficienza, possono svolgersi anche in territori protetti come il nostro. Oltre alla manutenzione dell'area prima del concerto, Studio's ha curato in pochi giorni anche la pulizia successiva, ripristinando tutto come prima e lasciando una spiaggia ancora più pulita".

Condividi su:

Altre notizie: