Comacchio e Lidi

Comacchio ospita i Buskers con un'impedibile anteprima

Comacchio ospita i Buskers con un

Venerdì 23 di Agosto il centro storico di Comacchio ospiterà 20 artisti del Ferrara Buskers Festival in una anteprima speciale di esibizioni e spettacoli in un'atmosfera unica e pittoresca. Come da tradizione, durante il festival gli artist si esibiranno "a cappello", ricevendo offerte da parte degli spettatori come riconoscimento per le loro performance.

Dalle 21.30, con ingresso libero e gratuito, potrete passeggiare tra le vie, le piazze e i ponti del centro e assistere ad uno spettacolo davvero imperdibile.

Evento che ormai da qualche anno include la cittadina lagunare come avamposto di una delle più importante kermesse internazionale degli artisti di strada che si svolgerà a Ferrara dal 24 di agosto al primo di settembre.

Attraverso la musica e i musicisti provenienti da tutte la parti del mondo, nella cornice unica del centro storico della cittadina di Comacchio, vi aspetta una serata di stupore e magia che solo l'arte di strada, con i suoi colori e la sua vitalità, riesce a trasmettere appieno.

"Comacchio è molto orgogliosa di ospitare ancora una volta il Buskers Festival - commenta l'assessore ai Grandi Eventi Alice Carli -, una vetrina imprescindibile anche per la nostra comunità, un'occasione che vogliamo cogliere. La tradizione e la storia del nostro territorio sono il contesto perfetto per offrire un intrattenimento di altissimo valore artistico".

Tutte le informazioni utili le potere trovare sul sito www.ferrarabuskers.com e sulla pagina Facebook Ferrara Burkers Festival (da cui è tratta la foto principale).

Condividi su:

Altre notizie: