Comacchio e Lidi

Jova Beach Party, traghetto e parcheggi: ecco come raggiungere l'area concerto a Lido Estensi

Jova Beach Party, traghetto e parcheggi: ecco come raggiungere l
In occasione del JOVA BEACH PARTY in programma a Lido degli Estensi martedì 20 agosto proseguono le indicazioni organizzative relative a mobilità e parcheggi. Ecco le ultime novità utili a chi dovrà partecipare alla manifestazione.


TRAGHETTO PORTO GARIBALDI - LIDO DEGLI ESTENSI 

Sarà attivo da Porto Garibaldi verso Lido degli Estensi (e viceversa) il consueto servizio di traghetto. Data l'eccezionalità dell'evento il trasporto biciclette a bordo sarà consentito solo fino alle alle ore 9.00 del 20 agosto. Si specifica che sono ammessi al trasporto con bicicletta gli abbonati fino a tale ora, ma senza possibilità di rientro oltre tale orario e, per coloro che si recano al concerto, è prevista la possibilità di acquistare un ticket A/R al prezzo di 1 euro

La viabilità pedonale a bordo del traghetto è garantita con servizio continuo dalle 7.00 del 20 agosto fino alle 3.00 del 21 agosto e fino ad esaurimento della richiesta.


PARCHEGGI

Come già comunicato in precedenza, saranno tre i parcheggi principali istituiti in prossimità della zona gialla e della zona rossa: uno principale su via Cagliari a Lido degli Estensi, in via Genova a Porto Garibaldi e in via Boldini a Lido di Spina e ancora altri nove parcheggi in via Dante Alighieri, viale dei Tigli, via Fortuna Maris, viale Manzoni, via Sicilia, via Baden/area parrocchia, area ex Cercom, area Park a Spina e viale Spiaggia

A questi si aggiungo due parcheggi per cicli e motocicli, in viale Ugo Bassi a Porto Garibaldi e nel parcheggio antistante il Polo scolastico a Lido degli Estensi. 

Come comunicato nei giorni scorsi da Comacchio Parcheggi, il costo della sosta per gli spettatori del concerto di Jovanotti sarà di 10 euro per le auto, 5 euro per i motocicli e 50 euro per gli autobus e saranno accessibili dalle 10 del 20 agosto.
 
Vi ricordiamo infine che per restare aggiornati in tempo reale su tutte novità del concerto è possibile scaricare gratuitamente l’App “Jova Beach Party 2019” da tutti gli store, disponibile sia per iOS che per Android.

Condividi su:

Altre notizie: