Comacchio e Lidi

Jova Beach Party, confermata la chiusura della Romea - Ecco i dettagli

Jova Beach Party, confermata la chiusura della Romea - Ecco i dettagli
In vista del grande concerto del Jova Beach Party previsto martedì 20 agosto a Lido degli Estensi, è stata confermata da Anas con apposita ordinanza la chiusura al traffico della Statale Romea nel tratto compreso tra Casalborsetti e la località Collinara (ossia lo svincolo per la Superstrada Ferrara Mare).

La chiusura del tratto è prevista a partire dalle 23 di martedì 20 agosto alle 03 di mercoledì 21 agosto e interesserà tutti gli utenti tranne mezzi di soccorso. Circa gli orari indicati, eventuali anticipi o posticipi saranno decisi dal Dirigente responsabile dell'Ordine Pubblico della Questura di Ferrara. 

La circolazione stradale sarà deviata sul seguente PERCORSO ALTERNATIVO:

Il traffico con direzione Sud (verso Ravenna) verrà deviato all’altezza del Km. 27+900 della Statale 309 Romea, lungo il Raccordo Autostradale Ferrara-Porto Garibaldi in direzione della Statale 16 Adriatica;

Il traffico con direzione Nord (verso Venezia) verrà deviato in corrispondenza del Km. 12+900 della Statale 309 Romea (Rotatoria di Casalborsetti) in direzione della Statale16 Adriatica.

In entrambi la modifica alla viabilità sarà opportunamente segnalata e presidiata dalle Forze dell’Ordine.

Condividi su:

Altre notizie: