Delta

Grande festa a Codigoro per la nuova gestione della Piscina Comunale

Grande festa a Codigoro per la nuova gestione della Piscina Comunale

Inaugurata simbolicamente la piscina comunale di Codigoro che con la gestione transitoria, insediata sino al 31 maggio 2020, ha ritrovato slancio e entusiasmo.

Il sindaco di Codigoro Alice Zanardi - con la partecipazione di numerosi membri della giunta comunale, del sindaco Padovani di Mesola, del sindaco Diego Viviani di Goro, del sindaco Fabio Tosi di Fiscaglia e di Don Pietro Predonzani parroco di Codigoro - ha dato il via alla cerimonia. 

"Siamo qua per festeggiare un grande traguardo, abbiamo superato questo periodo difficile e devo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato" dichiara orgogliosa. "La nostra amministrazione ha da sempre avuto un occhio attento sulla salute e il benessere dei cittadini e questa piscina ne è uno dei simboli più emblematici".
 
Raffaella Rossi, presidente della società sportiva Inn.nova (il nuovo gestore temporaneo), ha rimarcato la soddisfazione di aver dato continuità alla struttura natatoria codigorese e il loro profuso impegno per garantire il prosieguo delle attività da essa fornite.

La fruizione gratuita delle piscine sino alle ore 22, piadina per tutti e buona musica hanno coronato questa serata, che segna un nuovo inizio per la struttura, tra progetti concreti su una durevole scia positiva. 

Condividi su:

Altre notizie: