Delta

Inaugurazione in notturna per la nuova gestione della piscina comunale di Codigoro

Inaugurazione in notturna per la nuova gestione della piscina comunale di Codigoro
L’amministrazione comunale di Codigoro è lieta di annunciare l’inaugurazione by night della nuova gestione della Piscina Comunale, che avrà luogo lunedì 12 agosto, alle ore 18. 

Dalle ore 18 alle ore 22 l’accesso alla piscina sarà gratuito e ci sarà l’opportunità di fare il bagno in notturna. La cerimonia inaugurale, alla quale sono tutti invitati a partecipare, sarà accompagnata dalla benedizione di Don Pietro Predonzani e dalla distribuzione gratuita di fette di cocomero, offerte dal bar della piscina e dj set con musica. Chi desidera prendere parte alla salsicciata con piadina (e affettati e mozzarella) + bibita, dovrà sostenere il modico costo di 8 euro. 

“Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato, dai dipendenti comunali ai colleghi di giunta – commenta il Sindaco Sabina Alice Zanardi -, per rendere fruibile a tempo di record la nostra piscina. Voglio sottolineare come l’affidamento provvisorio della gestione alla società sportiva INN.NOVA sia stato attuato in soli quattro giorni dall’improvvisa chiusura dell’impianto ad opera del precedente gestore". 

L’obiettivo condiviso con i sindacati – prosegue il Sindaco – è stato e resta quello di tutelare i posti di lavoro della struttura sportiva. Rinnovando ai lavoratori vicinanza e solidarietà anche per gli stipendi arretrati ancora da recuperare, voglio ribadire – conclude il Primo Cittadino - che l’amministrazione comunale non abbasserà mai la guardia e continuerà ad operare al loro fianco, per la positiva risoluzione della vertenza in atto”.

Si ricorda infine che da domenica 11 agosto, l’ingresso alla piscina comunale di Codigoro non sarà più gratuito, ma a pagamento, secondo i prezzi consueti. 

Condividi su:

Altre notizie: