Delta

"Ciao Gianni" Musica e ricordi al Parco Daloiso a Codigoro

"Ciao Gianni" Musica e ricordi al Parco Daloiso a Codigoro

Serata memorial stasera 8 agosto a partire dalle 21.30, al parco Daloiso a Codigoro, dove, in occasione del decennale dalla prematura scomparsa dell'artista Gianni Martinelli, gli amici, che con lui avevano dato vita al gruppo musicale i "Ciao", suoneranno di nuovo tutti assieme.

Ideata da Paolo Finessi in arte "Bao" voce della band e presentata da Graziella Ferretti, la serata sarà arricchita di aneddoti e ricordi raccolti nel tempo, gradite sorprese ed una lotteria solidale che vede in palio 16 opere pittoriche di altrettanti artisti locali.

"Gianni Martinelli era un artista a tutto tondo" - amano ricordarlo gli amici  - "spassoso, eclettico ed appassionato, esprimeva le sue doti artistiche spaziando dalla pittura alla musica, un gran trascinatore mai dimenticato".

I Ciao, al secolo il già citato Finessi con Oderio Pozzati, William Modenesi e il figlio Filippo, Giuliano Farinella e Paolo Zecchetti si esibiranno sul palco assieme a grandi ospiti come il cantautore Marco Negri nato e cresciuto a Codigoro e Paolo "il Grop".

Si precisa che l'evento, in collaborazione con il chiosco "Le fate e gli gnomi", è gratuito e aperto a tutti e che il ricavato della lotteria sarà totalmente donato in beneficienza ad una associazione locale.


Condividi su:

Altre notizie: