Comacchio e Lidi

Jova Beach Party per bambini? Sì ma con qualche accorgimento

Jova Beach Party per bambini? Sì ma con qualche accorgimento
La musica di Jovanotti è certamente per grandi e piccoli, e proprio i piccoli saranno i benvenuti al super concerto che l'artista sta portando in giro per la Penisola, il Jova Beach Party.

I più coraggiosi pronti ad affrontare una giornata di sole e folla hanno potuto contare sui biglietti riservati ai bambini inferiori agli otto anni di età, biglietti che però sono esauriti nella maggior parte dei casi: anche per la tappa di Lido degli Estensi del prossimo 20 agosto non c'è più disponibilità di tali ticket speciali. 

Chi ha prenotato e ottenuto i biglietti per i bambini 'under 8' saprà che in ogni caso all’interno delle spiagge non sono disponibili aree bambini dedicate, né dotazioni da spiaggia e l’Autorità di Pubblica Sicurezza potrebbe vietare l’accesso con passeggini e carrozzine.

Tutti i minori che accederanno ai concerti saranno sotto l’esclusiva responsabilità dei genitori durante tutta la permanenza all’interno del Jova Beach Party, dal momento di ingresso fino all’uscita. Per i bambini che assisteranno al grande concerto l'organizzazione raccomanda l’utilizzo delle cuffie antirumore, auspicando inoltre comportamenti rispettosi a garanzia  tutela del pubblico e dei bambini stessi.

Condividi su:

Altre notizie: