Comacchio e Lidi

Euphonie in Salina e al Museo Brindisi, tra note jazz e splendide voci

Euphonie in Salina e al Museo Brindisi, tra note jazz e splendide voci

Altri due concerti della rassegna musicale Euphonie sono pronti a regalare emozioni uniche ai Lidi di Comacchio, in Salina e nel giardino della Casa Museo Remo Brindisi.

Venerdì 2 agosto alle 18 tocca all'AR-MEN TRIO, composto da Roberto Gemo (chitarre classica, acustica e soprano), Alessandro Fedrigo (basso acustico) e Max Trabucco (batteria e percussioni). La location è quella magica della Salina di Comacchio, al tramonto 

Le note folk, contemporanee e jazz, con una buona dose di improvvisazione, saranno abbinate alla visita guidata in Salina. Il tutto al costo di 8 euro con prenotazione obbligatoria al 345 3080049 o via mail a cea@cadf.it

Mercoledì 7 agosto sul palco della Casa Museo Remo Brindisi a Lido di Spina protagonista sarà Michela Calzoni, accompagnata da una leggenda del blues italiano: il chitarrista "Mr Blue" Giorgio Cavalli.

Michela Calzoni, cantante poliedrica in continua evoluzione, si è avvicinata negli anni anche al jazz ma soprattutto al blues. Ha collaborato con moltissimi musicisti della scena italiana esibendosi in numerosi club e teatri in tutti Italia oltre che ad Umbria Jazz nel 2012 con la storica Doctor Dixie Jazz Band.

Il concerto, ad ingresso gratuito, partirà alle 21.30.

Condividi su:

Altre notizie: