Comacchio e Lidi

L'energia di Elena D'Amario a Comacchio in Danza

L

Tanta soddisfazione per i fortunati 60 partecipanti delle due masterclass con la ballerina internazionale Elena D'Amario, tra le più apprezzate in Italia nel suo genere, moderno e contemporaneo, ospite con il suo staff della rassegna "Comacchio in Danza", organizzata da Sara Parmiani.

Le lezioni si sono tenute lo scorso 25 luglio presso il Palazzetto Fattibello. Comacchio, insieme a NApoli e Roma, è una delle tre località scelte da D'Amario e dal suo staff per le lezioni a numero chiuso che hanno coinvolto 30 allievi per ciascuna masterclass. In particolare la tappa di Comacchio è stata un'esclusiva per tutto il Nord Italia. 

Le lezioni, da un'idea di Sara Parmiani, sono state accompagnate dalle percussioni di un musicista dell'Opéra di Roma, che hanno creato un'atmosfera ancora più energica ed unica. 

Dopo la pausa di agosto, Comacchio in Danza tornerà il 7 e l'8 settembre, con alcuni dei coreografi più apprezzati a livello nazionale ed internazionale, per un evento che è già stato dichiarato sold out con due mesi di anticipo e con dei partecipanti provenienti da 24 provincie diverse!

Condividi su:

Altre notizie: