Comacchio e Lidi

Tahiti Camping Village, relax e benessere a due passi da casa

Tahiti Camping Village, relax e benessere a due passi da casa

Staccate la spina! 

Al Tahiti Camping Village (in Via Libia 133 Lido delle Nazioni), vi aspettano tre suggestive piscine, una spiaggia privata, un esclusivo complesso termale e tante novità, anche per i più piccoli.

Pensate ancora che i villaggi vacanze siano ad uso esclusivo dei turisti? Relax e benessere sono dietro l'angolo e a due passi da casa.

Aperti da aprile a settembre il Tahiti Camping Village vi aspetta per regalarvi momenti di pace e serenità con tre diverse modalità di accesso giornaliero tra le quali scegliere. Volete scoprirle con noi?

Una giornata intera nel villaggio, dalle 8.30 (orario di apertura) alle 23, vi da la possibilità di utilizzare le piscine interne (lettini e ombrelloni utilizzabili a seconda della disponibilità), l'apposito trenino che porta alla spiaggia, la spiaggia privata, la palestra e il servizio di animazione per adulti e bambini, con la possibilità di assistere al coreografico show serale. 

L'entrata in orario pomeridiano, a partire dalle ore 15.30, offre le stesse possibilità del giornaliero ma con orario ridotto: l'occasione ideale per far divertire i più piccini nel nuovissimo Spray Park, tra scivoli colorati, getti d’acqua, fontane e tanti altri divertenti giochi acquatici. In tutta sicurezza, anche per chi non sa ancora nuotare.

Se invece volete godervi una giornata di benessere assoluto, per voi, c'è l'esclusivo "Superday". Valido dalle ore 8.30 sino alle 23, oltre ai servizi sopra elencati per l'entrata giornaliera vi darà la possibilità di usufruire per tre ore dei "Giardini del Benessere" il percorso idroterapico di Thermae Oasis (aperto dalle 10 alle 18) immersi in una suggestiva cornice che richiama le fastose terme di epoca romana. Precisiamo però che l'accesso è riservato ai maggiori di anni 12.

Cosa aspettate, telefonate subito allo 0533.379500 per tutte le informazioni utili e concedetevi una giornata di divertimento e relax tutta per voi al Tahiti Camping Village del Lido delle Nazioni (nei periodi di alta stagione si consiglia di verificare che la capienza massima del campeggio non sia stata raggiunta).

Buon relax a tutti!

Condividi su:

Altre notizie: