Comacchio e Lidi

Teatri sull'Acqua, i prossimi appuntamenti con i Burattini al mare

Teatri sull
Questa settimana Teatri sull'Acqua propone al pubblico un solo appuntamento ai Lidi di Comacchio, come sempre ad ingresso gratuito e con uno spettacolo adatto a tutti, a partire dai 3 anni di età.

L'appuntamento è per mercoledì 31 luglio alle 21.15 su viale Carducci a Lido degli Estensi con i burattini della Commedia dell'Arte e lo spettacolo LE FARSE DI FAGIOLINO E SANDRONE.

Lo spettacolo della compagnia capitanata da Moreno Pigoni propone due farse tradizionali con Fagiolino e Sandrone alle prese con la fame e l’amore, due temi tra i più classici e caratterizzanti della commedia dell’arte. Compagni dei nostri eroi saranno Brighella, il Re, la Regina, il diavolo, Lisetta il capitano e un famelico lupo. L’arte dei burattini, di cui Moreno Pigoni è brillante interprete, trasporta lo spettatore in una atmosfera senza tempo, per risate e divertimento assicurati per il pubblico di ogni genere ed età. 

I burattini di Massimiliano Venturi torneranno poi lunedì 5 agosto alle 21.15 in Piazza Ballardini a Lido di Pomposa (FE) e mercoledì 7 agosto alle 21.15 in Piazzale Caravaggio a Lido di Spina

Condividi su:

Altre notizie: