Comacchio e Lidi

Fine settimana piovoso? Tutti a tavola

Fine settimana piovoso? Tutti a tavola

Primo fine settimana da bollino rosso, anche se le previsioni promettono qualche pioggia rinfrescante che probabilmente porterà via questo clima da più da America Latina che da riviera emiliano-romagnola. 

Nell'attesa diamo un'occhiata ai tantissimi eventi imperdibili in programma nei dintorni, a partire da VENERDì 26 LUGLIO.

Presso lo stabilimento balneare Il Cormorano del Lido di Volano l'appuntamento è con la musica Afro, a partire dalle 22.00 con Dj Demis e una sorpresa per i più fortunati.

Spostandoci al Lido delle Nazioni, se avete voglia di una cenetta tranquilla con sottofondo musicale ricercato vi consigliamo di prenotare al Prestige con ripropone "Cena per Duo", cena a base di specialità locali con musica lounge dal vivo con il gruppo dei "Didascalis".

Preferite invece una cena a bordo piscina accompagnata da musica più accesa e ritmata? Lo stabilimento balneare Albatros, sempre a Lido delle Nazioni, presenta Koko Club Pool & Disco con cena a partire dalle 21. 

Cena e musica sino a tarda notte anche a Porto Garibaldi presso il ristorante, pizzeria e stabilimento balneare Quelli di Flip con il consolidato format "Sharp" e Chelina Manuhutu Guest dalle 23.

Vi trovate al Lido degli Estensi? Non perdetevi l'aperitivo più aperitivo dei sette lidi al Playa Loca 21 che, come tutti i venerdì, propone l'ormai famoso apericiccia "Monkey" che questo fine settimana vi porterà negli anni Novanta con tutti i grandi successi di questo decennio davvero indimenticabile. Dalle 19.30 suoneranno per voi Bubu Dj e il Menestrello, questo fine settimana con special guest Alan Dj.

Un suggestiva cena in riva al mare invece al poco distante Bagno Pineta Beach che però comunica che i posti son già esauriti; non ci resta che attendere la mezzanotte per assistere ad un spettacolare e colorato spettacolo pirotecnico.

Sabato e domenica si prevede pioggia? Non disperate. La tintarella può attendere ma la fame decisamente no. E quindi perchè non usare il meteo ballerino come scusa per concederci qualche coccola in più a pranzo e a cena? 

Diverse le proposte per SABATO 27 LUGLIO. 

Al New Esperia Beach di Porto Garibaldi vi aspettano pranzo e cena con tante specialità, dalla catalana alle crudità di pesce ai piatti della tradizione. Si consiglia la prenotazione al numero 0533.326751.

Cena e musica al Bagno Perla del Lido degli Estensi, dove, oltre all'ottima cucina tradizionale, tornano i sabato sera "Top" con Dj Pablo e il Menestrello dalle ore 22, si consiglia sempre la prenotazione al numero 0533.327538.

Giapponese? Al Klink di Lido di Spina, potrete scegliere tra le specialità offerte dalla cucina meditterranea e quella giapponese (provare per credere) e passare il vostro sabato sera tra ottima musica e allegria dall'aperitivo a tarda notte; a partire dalle ore 18 si alterneranno i Dj Max Janez, Andrea Gelli, Steve e Johanna Martens Vidal per farvi passare un week end indimenticabile.

E per finire, ritardiamo sino all'ultimo il rientro in città per non perdere gli aperitivi di DOMENICA 28 LUGLIO 

A tal proposito vi segnaliamo "Antitraffiko" al Lido degli Estensi presso il New Havana Cafè, che propone un fastoso aperitivo a buffet con dj set a partire dalle 19 assieme a Federico Bevilacqua e Federico Bonfatti e musica deep house e chillout.

Cosa aspettate? Pigrizia vietatissima!
Buon week end a tutti!

Condividi su:

Altre notizie: