Comacchio e Lidi

Ai Lidi torna il Festival del Cabaret Emergente

Ai Lidi torna il Festival del Cabaret Emergente
Giovedì 25 luglio alle ore 21.15 a Porto Garibaldi, su Viale dei Mille accanto al Bagno Astor, una serata tutta da ridere con il "Festival Cabaret Emergente in tour", la tournée estiva della più importante rassegna italiana per i nuovi talenti del cabaret.

L’edizione del 2019 è stata consacrata dalla stampa e dal pubblico come l’edizione più bella di sempre, e i suoi protagonisti saranno sul palco di Porto Garibaldi, capitanati da Riccardo Benini, ideatore del Festival, in veste di presentatore.

Curiosi di scoprire chi salirà sul palco? Si tratta di RAFFAELLO CORTI vincitore assoluto, a soli 23 anni, del Festival Cabaret Emergente 2019, che con la sua Magia comica e le sue battute ha incantato la platea del Teatro Storchi di Modena; FRANCESCO D’AGOSTINO premio della Stampa Festival Cabaret Emergente 2019 e 3° classificato che, con la sua verve partenopea, ha deliziato il pubblico parlando dei suoi 10 anni di matrimonio; ANDREA FERRARI attore comico beniamino del pubblico emiliano che proporrà i suoi divertentissimi personaggi e DAVIDE MAGAGNINO, unico Comico in Italia che sale sul palcoscenico con il suo cagnolino Oscar sottobraccio.

Doppia tappa quindi quest’anno ai Lidi Comacchiesi, dopo il successo di quella ormai tradizionale a Lido degli Estensi di qualche settimana fa. La serata, ad ingresso libero e gratuito è organizzata da Made Eventi e parte del cartellone Comacchio Summer Experience, sostenuto dal Comune di Comacchio e da Visit Comacchio.


Condividi su:

Altre notizie: