Comacchio e Lidi

Sere d'estate con il teatro di burattini, due appuntamenti questa settimana ai Lidi

Sere d
La rassegna itinerante Teatri sull'Acqua prosegue questa settimana con due appuntamenti ai Lidi di Comacchio, tra cui i nuovi spettacoli (in anteprima regionale) della compagnia 'I 4 Elementi'.

L'ingresso è sempre gratuito e gli spettacoli sono adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età.


Lunedì 22 luglio ore 21.15 - Viale Ugo Bassi, Porto Garibaldi
LE AVVENTURE DI SGANAPINO
di Massimiliano Venturi

I personaggi della tradizione reinterpretano a modo loro vicende nuove ed originali, intrecciate ad altre prese a prestito dalla narrativa popolare. Gli eroi del teatrino accompagneranno il pubblico attraverso un caleidoscopio di scene e personaggi, in maniera dinamica ed avvincente, divertente ed imprevedibile, coinvolgendo e stupendo gli spettatori di tutte le età.
Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione, e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere a suon di bastonate.


Mercoledì 24/7 ore 21:15 - Viale Mare Adriatico, Lido di Pomposa 
I 4 Elementi OLE'!

Paolo Piludu è il protagonista di uno spettacolo dove passerà in rassegna il meglio della sua abilità nel campo della giocoleria e dell'equilibrismo, lasciando a bocca aperta il pubblico con la sua personalissima verve clownesca, destreggiandosi con palline, cappelli, monocicli, rulli e palline da ping-pong.
Olè: una esclamazione di stupore che conoscono sia grandi che piccini. Gli ingredienti dello spettacolo sono poche parole, molta musica, tanta abilità ed imprevedibilità: il tutto sdipanato secondo un ritmo incalzante, che coinvolgerà il pubblico in un grande OLÈ!

Condividi su:

Altre notizie: