Delta

A Bosco Mesola il primo Wood Rock Contest

A Bosco Mesola il primo Wood Rock Contest
L’Associazione Turistica Pro Loco Bosco Mesola è lieta di presentare una nuova speciale edizione di Rock in Bosco, rassegna musicale che riunisce le più interessanti rock band in circolazione!

Per l’occasione, quest’anno gli organizzatori promuovono il primo Wood Rock Contest, una competizione in musica che coinvolgerà anche il pubblico, chiamato a votare la band preferita. Con una consumazione (drink o birra) si otterrà infatti il tagliando utile ad esprimere la preferenza.

L’appuntamento è a Bosco Mesola in piazza Vittorio Veneto venerdì 19 e sabato 20 luglio dalle ore 19, per una serata tra amici, buona musica e sfizi gastronomici serviti nell’area ristoro, dove si potranno gustare piadine, bibite e la ‘braciolona’ alla griglia.

Protagonisti sul palco durante la prima serata di venerdì 19 luglio saranno le band Do di Matto, Liquid Shades (in gara), Tre Chiodi (in gara) e MM Live Band.

Sabato 20 luglio toccherà invece a Boat Jokers, The Boylers (in gara), The Mexican Why-Sky (in gara) e Rock from the girls.

La band inedita vincitrice avrà la possibilità di partecipare ad una delle serate della prossima Sagra del Radicchio. Per informazioni è possibile scrivere a prolocobosco@gmail.com e seguire l’hashtag #rockinbosco19 sui social, condividendo foto, video e selfie! 
Condividi su:

Altre notizie: