Comacchio e Lidi

Le serate culturali di Primola a Porto Garibaldi

Le serate culturali di Primola a Porto Garibaldi
Continuano gli eventi di Primola a Comacchio. Venerdì 19 Luglio alle ore 20 presso il Chiosco Smile di Porto Garibaldi  sarà proiettato un filmato relativo alla serie televisiva “Nebbie e Delitti” ,con gli interpreti Luca Barbareschi e Natasha Stefanenko; ispirata ai romanzi di Valerio Varesi, che racconta le indagini del commisario soneri, capo della Mobile di Ferrara.

Le iniziative culturali di Primola, organizzate in collaborazione con l'associazione Vascello d'Oro continueranno venerdì 2 agosto con la proiezione del filmato “La linea gialla”, venerdì 16 agosto con una serata di balli latini e venerdì 23 agosto con uno spettacolo teatrale.

"L'obiettivo della quinta edizione della rassegna cinematografica proposta - spiegano gli organizzatori - è quella di per contribuire allo sviluppo del turismo e alla crescita culturale della comunità di Comacchio. La peculiarità di questi eventi è rappresentata dai film che si riferiscono in particolare alle estati passate, in particolare riferite alle vacanze al mare". 

Per informazioni è possibile contattare i numeri 3429751177 / 3391844402 o scrivere a smileluciani90@gmail.com / primola@racine.ra.it.

Restano inoltre aperte le iscrizioni dei corsi estivi spagnolo, inglese, tedesco e tanto altro, che proseguiranno fino a settembre.

Tutte le iniziative si svolgono presso il Chiosco Smile in via dei Mille 281 a Porto Garibaldi.


Condividi su:

Altre notizie: