Delta

Torna "Serate d'autore" a Fiscaglia con Matteo Zaffoni

Torna "Serate d

Per il ciclo "Serata con l'autore", presso il Teatro Vittoria a Massafiscaglia verrà presentato "Nella mente di un sognatore", un progetto fotografico di Matteo Zaffoni.

A partire dalle 21, nella sala di via Castello 16, verrà proiettato l'audiovisivo con le suggestive fotografie create dall'artista trentasettenne nato e cresciuto nel Comune di Fiscaglia.

"La mia è una passione esplosa recentemente: da piccolo il ricordo è legato ad una piccola Zenit comprata da mio padre a Canazei, dove passavamo le vacanze estive. Ma l'amore per la fotografia è nato in età adulta, lentamente, dopo una ricerca dettagliata e di studi approfonditi" ci racconta Matteo nel suo nuovo studio aperto lo scorso aprile in via Fossa Circondaria 50 a Massafiscaglia. 

Zaffoni, che mantiene il suo lavoro di operaio metalmeccanico, insegue la sua passione e ci prova. "E' un lavoro per il quale posso dare molto, mi appagano i complimenti di chi mi da fiducia e cerco di migliorare sempre la tecnica fotografica".

Tante le persone che lo contattano per diverse tipologie di servizi, da quelli matrimoniali alle più classiche foto di famiglia, ai servizi in esterna. "Il Delta del Po offre splendide ed uniche location naturali, donando naturalmente il valore aggiunto alle immagini che acquisiscono così caratteristiche e colori davvero unici" 

La serata prevede la proiezione di 4 video fotografici che descrivono nel dettaglio il lavoro dell'artista: Nella mente di un sognatore, Newborn e gravidenza, Landscapes and exotic moments e African people. "Sono stato in Kenia e in Madagascar, sono Paesi che ti toccano il cuore, e attraverso le mie opere fotografiche vorrei trasmettere a chi le guarda le mie stesse emozioni" sottolinea Matteo con il quale, a fine serata, sarà possibile commentare e discutere i suoi lavori.

Condividi su:

Altre notizie: