Comacchio e Lidi

Il Transylvania Circus sbarca a Lido di Volano

Il Transylvania Circus sbarca a Lido di Volano

Prosegue con grandi riscontri in termini di affluenza e gradimento da parte del pubblico la rassegna itinerante Teatri sull'Acqua, che mercoledì 10 luglio farà tappa a Lido di Volano: l'attrazione della serata sarà uno spettacolo che ha registrato particolari entusiami in occasione della stagione invernale, e che a grande richiesta ritornerà in scena nel nostro territorio. Si tratta del Transylvania Circus, originalissima creazione del Teatro delle Dodici Lune, proveniente da Certaldo (FI) e capitanato dal burattinaio Italo Pecoretti.

Un atto unico che vedrà protagonista una compagnia di misteriose e strane creature: uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo capace di camminare in equilibrio sulla luna, e un'affascinante donna vampiro che si esibisce nell'arte del trasformismo. La vita quotidiana scorrerà tranquilla nel circo dei mostri, fino a quando un suono sinistro distrarrà gli artisti di questa oscura compagnia: il battito di un cuore, che nessuno saprà spiegarsi da dove arrivi.

Il Transylvania Circus da appuntamento al pubblico per mercoledì 10 luglio alle ore 21.15 in Piazzale Daini a Lido di Volano. 

La rassegna proseguirà poi mercoledì 17 luglio a Lido degli Scacchi, con Arlecchino e la Strega Rosegaramarri, esilarante spettacolo del burattinaio trevigiano Paolo Papparotto.

La rassegna è parte del progetto Comacchio Summer Experience, ed è organizzata da Bialystok Produzioni e Made Eventi per il Comune di Comacchio, con la direzione artistica di Massimiliano Venturi ed il patrocinio della Regione Emilia Romagna. L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ed adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook 'Comacchio a Teatro', programma completo sul sito www.burattini.info. In caso di pioggia o maltempo, gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi. Infoline nel giorno di spettacolo: +39 349 0807587
Condividi su:

Altre notizie: