Delta

Altro incontro di successo per Afarc a Codigoro

Altro incontro di successo per Afarc a Codigoro

Si è tenuto giovedì pomeriggio a Codigoro il primo appuntamento di “Pillole di informazione fiscale” organizzato da Afarc – Format – Istituto Cappellari presso la sede di Via Cavallotti 8.

Il tema dell’incontro "Tutela del patrimonio personale e societario" ha suscitato grande interesse e partecipazione tra le decine di persone, imprenditori e privati, presenti.

I relatori Giancarlo Mela dello Studio Associato Mela e Mauro Marzola di Vittoria Assicurazioni hanno sviscerato gli argomenti e informazioni necessarie per capire come agire per tutelare il proprio patrimonio senza commettere errori.

Il Presidente Provinciale di AFARC Cavalieri Foschini Andrea sottolinea "La strada dell’informazione è quella giusta, perché è importante aumentare la conoscenza in questo territorio, e non solo, ed evitare spiacevoli inconvenienti. Per questo motivo, assieme a Antonella Stefanelli di Afarc e il Team di Format-Cappellari, abbiamo già in cantiere per settembre un secondo appuntamento dedicato a tasse e accertamenti fiscali".

Condividi su:

Altre notizie: