Comacchio e Lidi

I party dell'estate? Una questione di.. cool!

I party dell

Siete pronti per il week end più festaiolo, più spumeggiante e più rosa di tutta l'estate? 110 Km di eventi in tutta la costa emiliano romagnola segnano il primo fine settimana di Luglio con una moltitudine di eventi che vi terranno svegli sino all'alba.

Se siete già pronti a passare le giornate sotto l'ombrellone, a cullarvi con le onde del mare e a bivaccare stanchi sul lettino sappiate che il nostro motto è "Pigrizia vietata" perciò di seguito troverete i nostri consigli per passare un fine settimana da protagonisti.

Che Baby K al Lido delle Nazioni inaugura la Notte Rosa è già stato detto? Quello che magari non sapete è che tutti (ma proprio tutti) gli stabilimenti balneari e i locali dei Lidi Comacchiesi si sono organizzati per rendere la festa ancora più ricca ed abbondante.

Partiamo da questa sera, dove, al Camping Florenz del Lido degli Scacchi potrete assistere al concerto live dei The MenLove, Beatles Tribute band, con la possibilità di cenare sulla terrazza adiacente al palco presso il ristorante Monnalisa all'interno del campeggio.

Cena e musica è il vostro mood preferito? A Portogaribaldi presso il ristorante Quelli di Flip il venerdì è "Pink Edition" con la musica di Hector Couto, Lorenzo de Blanck, Mino, Simon Pamp e K-Niels. Dalle 23 entrata libera e possibilità di prenotare tavoli privè contattando Andrea al numero 3405532241.

Spostiamoci al Lido degli Estensi dove, al Playa Loca 21, il capodanno estivo si tinge un po' di rosso con "Il Natale in spiaggia": un cappellino natalizio e un capo di abbigliamento rosa sono gli accessori richiesti per l'aperitivo più pazzo e divertente e sfrenato dei Lidi. Lo staff vi aspetta dalle ore 19.30 con l' "Apericiccia" e la musica di Bubu Dj e il Menestrello.

Sabato sera pesce o giappo? Indecisi tra una gustosa gigliata di pesce fatta a regola d'arte e il sushi più gustoso dei sette lidi? Per il primo, non potete non prenotare al New Esperia beach a Porto Garibaldi, dove la cucina non mancherà di stupirvi con ottimi piatti a base di pesce accompagnati dallo show in spiaggia di Radio Sabbia, Enrico il pazzo e la più bella musica dance dagli anni '70 ad oggi. Info e prenotazioni allo 0533.326751

Ottima cucina e musica sulla spiaggia sino a tarda notte anche al bagno Perla del Lido degli Estensi dove torna il sabato notte Top Special Notte Rosa. Il meglio della dance music con Dj Pablo end Menestrello voice.

Abbiamo detto sushi? Imperdibili le proposte del Klink - Music & Dinner al Lido di Spina dove, a partire dalle ore 18, ci si diverte con l'aperitivo e la cena più cool del momento. Per i non amanti delle piccole e colorate porzioni giapponesi, la cucina sarà disponibile anche con la più classica delle cene mediterranee. Musica con Massimo Bee per tutta la serata.

Giovani artisti emergenti locali, con il supporto di Dj ormai navigati, animeranno la serata al New Havana Cafè al Lido degli Estensi che in occasione della Notte Rosa ha organizzato un contest originale e poliedrico per far festa tutto il fine settimana a partire proprio dall'aperitivo del sabato sera. "Revolution" è la parola d'ordine e Stefano e il suo Staff vi aspettano per il "Saturdaylirio" con Live performance Elisa Moratelli - Sophia e Melissa.

Domenica possiamo anche concederci un po' di relax, contando su di una giornata soleggiata, un ombrellone, un lettino e qualche bagno nell'acqua cristallina, senza dimenticare però di bere (bene) e nei posti giusti.

Due consigli su tutti: L'aperitivo in spiaggia al New Esperia Beach (Porto Garibaldi) con Guest adarey Dj music selection in collaborazione con Lanson Champagne e l'aperitivo lontano dal caos al Lido di Spina "AperiKlink"ottimo vino e un ricco buffet con Lounge Music selected by Luca Vaccari.

Perchè la vita. come l'estate, è solo una questione di... cool!

Condividi su:

Altre notizie: