Comacchio e Lidi

Lido Scacchi palcoscenico delle nuove promesse della musica italiana

Lido Scacchi palcoscenico delle nuove promesse della musica italiana

Da Sanremo al Sagano è il titolo della serata che si svolgerà sabato 6 luglio, a partire dalle 21.30 al Bagno Sagano di Lido degli Scacchi. Sul palco allestito nello stabilimento balneare (ad ingresso libero ovviamente) si alterneranno alcuni giovani promesse della musica leggera italiana. 

Sono tutti giovani, provenienti da tutta la regione, che hanno alle spalle già almeno un disco. Molti di loro hanno anche già provato la ribalta di sanremese, partecipando a Sanremo Young oppure ai Sanremo Music Award. Presentati da Alessandro Pasetti, per la direzione artistica di Rossano Scanavini, i giovani proporranno brani inediti e anche cover delle canzoni più famose della musica italiana ed internazionale.

I protagonisti della serata, che provengono da tutta la regione e dalle città vicine sono Nicola Callegari, Giorgia Montevecchi, Giada Tripaldi, Katrin Roselli, Andrea Curti, Riccardo Valeriani, Sunny, Chiara Sandrin e Chiara Cipriotto. La serata è organizzata dalla società ferrarese Made Eventi.

Una serata davvero di grande qualità per il valore delle voci che si alterneranno sul palco. Tutti ragazzi che stanno tentando di sfondare nel difficilissimo mondo della musica e che meritano certamente l’attenzione dei media e del pubblico.

Condividi su:

Altre notizie: