Comacchio e Lidi

Florenz in musica con El Manjunje e le melodie di Carlos Santana

Florenz in  musica con El Manjunje e le melodie di Carlos Santana

Proseguono le serate con i concerti gratuiti sulla spiaggia del Camping Florenz in via Alpi Centrali 199 al Lido degli Scacchi. Questa sera, martedì 2 luglio, a partire dalle ore 21.30, vi aspettano El Manjunje - Santana Tribute Rock band.

A trascinarci nelle atmosfere e alla straordinarie doti di improvvisazione tipiche della band di Carlos Santana, saranno i romani El Menjunje (parola spagnola che significa mescolanza, Miscuglio, a simboleggiare l'unione tra il rock e le ritmiche e melodie latine).

La Band è composta da 10 elementi che comprendono una favolosa base ritmica (batteria, congas e timbales), una trascinante sezione fiati (sax, tromba e trombone) e la fantastica chitarra di Danilo Aiello che non mancherà di emozionare gli amanti del suono di Santana.

Potrete inoltre prenotare la vostra cena, da gustare nella suggestiva veranda adiacente al palco, al rinomato ristorante Monnalisa chiamando il numero 0533.382199

Come sempre Rock The Beach abbinerà alla musica e al buon cibo, una raccolta fondi in favore di Enti e Associazioni del territorio che si occupano di assistenza pediatrica e socio-sanitaria.

Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: